Correre a Goparc è molto semplice e divertente, non ti devi preoccupare di nulla perchè pensiamo a tutto noi.

Equipaggiamento

  • Tuta, casco e sottocasco sono forniti gratuitamente da Goparc.
  • È possibile utilizzare il proprio casco purché omologato.
  • Non sono indispensabili guanti e scarpe da corsa, chi li avesse li potrà utilizzare per migliorare le prestazioni di guida.
  • Consigliamo di indossare un abbigliamento idoneo: pantalone lungo e scarpa chiusa. Per le donne sono da evitare scarpe con tacchi e zeppe, poiché compromettono la sicurezza nella guida. Non si può accedere alla pista con infradito o sandali a meno non siano allacciati alle caviglie.
  • Durante la guida non ci si sporca: non sono necessari cambi.

Spogliatoi

Abbiamo due spogliatoi a disposizione dei clienti, sia per lasciare gli effetti personali che per farsi eventualmente la doccia.

Chiediamo ai gentili ospiti di non lasciare negli spogliatoi oggetti di valore: in zona briefing abbiamo degli appositi armadietti per riporre portafogli e chiavi.

Liberatoria

Verrai a breve a correre a Goparc? Se è la prima volta puoi pre-iscriverti a questo link per risparmiare tempo al momento dell’iscrizione.

Per i minorenni invece è d’obbligo la liberatoria firmata da un genitore. Scarica il modulo da compilare e riconsegnare in reception assieme alla copia di un documento di identità del genitore.

Vuoi venire da solo o con un amico?
Scopri le proposte individuali!

NOLEGGI INDIVIDUALI

Listino riservato ai possessori di GoCard

La GoCard ha un costo di attivazione di 2€ ed ha validità annuale. Viene consegnata presso la reception di Goparc a tutti coloro che hanno effettuato l’iscrizione presso il chiosco oppure on-line.

Prenotazione: 0376449047

Compleanni? Feste? Ricorrenze?

Organizza la tua festa sui kart: puoi fare una gara o delle corse per poi festeggiare in una delle nostre sale.

RICHIEDI PREVENTIVO