Siamo dotati dei migliori dispositivi tecnologici, per garantire il massimo della sicurezza.

Divertimento e sicurezza

La sicurezza è un elemento importantissimo all'interno di Goparc: radiocontrollo a distanza, rollbar integrale, rallentamento automatico, cinture di sicurezza, stop luminoso e la possibilità di inserire la retromarcia sono i più importanti accorgimenti tecnici adottati, al fine di garantire l'incolumità dei piloti e di tutti gli ospiti presenti all'interno del kartodromo.

Il nostro obiettivo è far sì che tutti possano divertirsi: il guidatore più esperto, quello alle prime armi, gli amici o i colleghi che in quel momento non sono a bordo di un kart ma in attesa del proprio turno.

Radiocontrollo a distanza

Il radiocontrollo a distanza dei kart è un sistema indispensabile per la sicurezza in pista, perché consente il rallentamento o lo spegnimento dei kart nel caso di guida pericolosa o di guasto.

Il sistema, completamente automatizzato, controlla la velocità a seconda delle capacità del pilota: all’uscita dai box la velocità è ridotta del 50% e durante il primo giro di pista si acquisiscono in automatico la seconda e la terza marcia. Se il pilota realizza un buon tempo sul primo giro, ottiene la quarta marcia . Vengono così premiati i guidatori più esperti, evitando difficoltà a chi invece desidera divertirsi in modo più prudente.

Rollbar integrale

Il rovesciamento è un evento che non si è mai verificato con i kart elettrici: il maggior peso rispetto ai kart normali (c.a. 200 kg)e l'equa distribuzione dei pesi (una batteria per lato) evitano questo rischio. Sono comunque presenti un rollbar anteriore alto (sotto il porta-numero) ed uno inferiore basso (ai piedi).

Rallentamento automatico

All'ultimo giro, prima dell'ingresso ai box, i kart vengono rallentati in automatico per consentire un rientro più sicuro. In caso di incidente, un sistema molto avanzato permette di rallentare o fermare gli altri kart, per evitare fastidiose complicazioni.

Cinture di sicurezza

Il kart ha cinture di sicurezza a 4 punti, fondamentali per ancorare efficacemente il pilota al kart in caso di incidente.

Stop luminosi

Le luci di stop sono fondamentali per segnalare e indicarre la frenata di chi sta davanti.

Retromarcia

Presente su tutti i nostri kart, e' importantissima per invertire la direzione in caso di testacoda.

Vuoi venire da solo o con un amico?
Scopri le proposte individuali!

NOLEGGI INDIVIDUALI

Listino riservato ai possessori di GoCard

La GoCard ha un costo di attivazione di 2€ ed ha validità annuale. Viene consegnata presso la reception di Goparc a tutti coloro che hanno effettuato l’iscrizione presso il chiosco oppure on-line.

Prenotazione: 0376449047

Compleanni? Feste? Ricorrenze?

Organizza la tua festa sui kart: puoi fare una gara o delle corse per poi festeggiare in una delle nostre sale.

RICHIEDI PREVENTIVO