2017

Goparc è uno dei parchi divertimenti più originali e tecnologicamente avanzati d'Italia

Oggi, nel 2017, Goparc è uno dei parchi divertimenti più originali e tecnologicamente avanzati d'Italia, capace di coniugare sport e relax, strutture ricreative e del divertimento in genere, tempo libero e passione agonistica.
2013

Goparc diventa cittadella dello sport e del benessere

Da quella data, il 2009, la struttura si è via via arricchita, offrendo nuove e significative opportunità, diventando una "cittadella dello sport e del benessere" sempre più completa ed esclusiva. Oltre al kartodromo, troviamo oggi una SPA di eccellenza dedicata al relax e alla cura della persona, un attrezzato centro meeting e congressi, il bar, un ristorante ristorante e i campi outdoor da calcetto. Nel 2013 è stato inaugurato il Beach Stadium, struttura coperta di oltre 3000 mq che ospita oggi i tanti sport legati alla sabbia: beach tennis, beach volley, rugby e soccer, oltre ad un campo da football in erba sintetica.
2009

Nasce il più innovativo parco divertimenti indoor in Italia

Il 30 maggio 2009 apriva ufficialmente i battenti Goparc, il primo e più innovativo parco divertimenti in Italia, dedicato a tutti coloro che desiderano un intrattenimento d'eccellenza a 360 gradi. La prima delle attrazioni ad essere inaugurata fu il Karting Parc, la pista indoor per kart elettrici più grande d'Europa, con uno spettacolare circuito tracciato da un team di piloti professionisti che sviluppa oltre 700 metri di rettilinei e curve mozzafiato. Fin da subito l'impianto si è caratterizzato per una forte componente tecnologica, con investimenti importanti anche per la sicurezza e le performance, con un sistema di telemetria all'avanguardia, un GPS System che permette di monitorare i tracciati dei piloti e migliorarne le performance, semafori e safety car proprio come in Formula1. La scuderia è composta da una flotta variegata è altamente performante: 40 kart per adulti, 8 kart per bambini, 10 kart Black Eagle dalle prestazioni eccellenti e 4 kart da competizione riservati per esibizioni e piloti particolarmente esperti.

Azienda

Vuoi venire da solo o con un amico?
Scopri le proposte individuali!

NOLEGGI INDIVIDUALI

Listino riservato ai possessori di GoCard

La GoCard ha un costo di attivazione di 2€ ed ha validità annuale. Viene consegnata presso la reception di Goparc a tutti coloro che hanno effettuato l’iscrizione presso il chiosco oppure on-line.

Prenotazione: 0376449047

Compleanni? Feste? Ricorrenze?

Organizza la tua festa sui kart: puoi fare una gara o delle corse per poi festeggiare in una delle nostre sale.

RICHIEDI PREVENTIVO